A seguito della scomparsa prematura del giovane Giorgio, il padre, in questo libro a due voci, testimonia la ricchezza creativa e l'impegno solidale del figlio e contemporaneamente prende spunto dalla tragedia incomprensibile del lutto, per approdare a significative e toccanti considerazioni sulla vita e sulla morte, sul senso dell'esistenza, sulla dignità della speranza e della fede. L'autore affronta tutti i risvolti implicati nella perdita precoce di un figlio e con coraggio - quasi filosofico - riesce a trovare ragioni di conforto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it