Tra donne: vecchi legami e nuovi spazi. Pratiche tradizionali e transnazionali nel lavoro delle immigrate - Emma Corigliano,Lidia Greco - copertina
Tra donne: vecchi legami e nuovi spazi. Pratiche tradizionali e transnazionali nel lavoro delle immigrate - Emma Corigliano,Lidia Greco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra donne: vecchi legami e nuovi spazi. Pratiche tradizionali e transnazionali nel lavoro delle immigrate
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'immigrazione al femminile sta cambiando. Aumentano le donne che si spostano per lavoro, indipendentemente dai loro uomini. Mutano anche le loro carriere lavorative: non più solo badanti o dipendenti. Pur circoscritto ad un'area del Mezzogiorno, tale ricerca documenta l'esistenza di donne immigrate imprenditrici che utilizzano come risorsa anche il lavoro di altre donne del paese di provenienza.

Dettagli

4 gennaio 2006
128 p., Brossura
9788846472199
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it