Un libro-scenario per scoprire l'ambiente e gli abitanti della montagna. Il grande scenario in cartoncino, illustrato da Agostino Traini, è pieno di piccoli e grandi particolari, alcuni spiritosi, altri realistici, tutti divertenti e colorati, per giocare e scoprire mille informazioni sulla montagna e chi ci vive. Lo scenario, diviso nelle quattro stagioni, mostra come cambia nel corso dell'anno l'ambiente montano e le attività dei suoi abitanti. Quando vanno in letargo le marmotte? Dove passano l'inverno le mucche? E in quale stagione ci sono più valanghe? Ma le informazioni nascoste sono tantissime: sapresti distinguere un larice da un abete? Dove viene prodotto il formaggio? Dove va a finire la neve quando si scioglie? Quando si raccolgono le mele? E che cosa mangiano le aquile? Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it