Macramé è una parola che deriva da Migramah, il suo significato è "frangia per guarnizione", quindi frange e fili elaborati con tecniche d'intreccio per guarnire un tessuto. Il termine abbraccia anche altri lavori come strisce, passamanerie, rosoni, merletti meccanici, galloni e molte altre guarnizioni. Leggendo questo libro e seguendo gli insegnamenti ed i consigli dell'autrice, chiunque si appassionerà all'esecuzione di questa facile tecnica, iniziando dai singoli nodi fino alle frange più elaborate, ottenendo risultati soddisfacenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it