Ero molto entusiasta di leggere il secondo libro visto che il primo mi era piaciuto molto, ma sono rimasta abbastanza delusa. Per buona parte del libro la dinamica è sempre la stessa, pagine e pagine dove si ripete sempre la stessa scena che, se all'inizio ci può stare, a lungo andare diventa pesante. Il che mi ha portato anche a non sopportare le scene spicy che di solito apprezzo. Per quanto riguarda la trama, funziona e ci sono stati anche dei colpi di scena, ma il tutto poteva essere scritto in molte meno pagine o per lo meno essere meno ripetitivo aggiungendo magari elementi sulla vita dei personaggi poiché, quelli presenti, li ho apprezzati.
Tra verità e inganno. Doctor Dream. Vol. 2
Dopo essere venuta a conoscenza delle verità taciute da Hayden, Charlotte è furiosa e proprio non riesce a fidarsi di lui. La ragazza non sopporta che le abbia mentito senza alcun rimorso e che tutta la loro relazione sia nata sotto una cattiva stella. Ma i problemi di coppia non sono gli unici che Charlotte e Hayden devono affrontare: i segreti celati nel passato di entrambi e che coinvolgono le loro famiglie sono sconvolgenti e oltremodo pericolosi. Mentre le minacce piovono da ogni dove e la loro vita è messa a repentaglio più e più volte, Charlotte e Hayden troveranno conforto nel sentimento che li unisce o si allontaneranno per sempre?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giadapiermarioli 09 gennaio 2023La trama funziona, ma è troppo ripetitivo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it