Tracce nell'ombra
Sloan Cooper, ufficiale della polizia ambientale, è abituata ai pericoli delle montagne del Maryland, ma non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata per sempre in un banale minimarket. Coinvolta in una rapina finita nel sangue, Sloan viene dichiarata clinicamente morta sul tavolo operatorio, per poi essere riportata miracolosamente alla vita. Costretta a una lunga e faticosa convalescenza, Sloan si rifugia a Heron’s Rest, la casa d’infanzia dove il tempo sembra essersi fermato. Deve ricostruire sé stessa, lontano dalle ferite del corpo e da quelle del cuore, inferte da un uomo che l’ha abbandonata nel momento del bisogno. Ma la pace è solo un’illusione. Quando una donna scompare misteriosamente, lasciando la propria auto in un parcheggio, l’istinto di Sloan si risveglia. Analizzando casi simili, scopre una scia di sparizioni che attraversa tre stati: uomini e donne, giovani e anziani, vittime che non hanno nulla in comune. Se non il fatto di essere svaniti nel nulla. Insieme a un uomo che sembra finalmente in grado di capire la sua dedizione, Sloan inizierà una caccia spietata per fermare una coppia di killer che agisce nell’ombra. Per arrivare al cuore oscuro del mistero, Sloan dovrà essere pronta a sfidare di nuovo la morte. Perché stavolta, la posta in gioco è la vita di qualcun altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it