Tracce. Prometeo non muore mai
"Continuo a pensare che sia importante lasciare qualcosa, un segno a chi viene dopo e al fondo è questa la ragione che mi induce a scrivere. Ancora oggi la soffitta mi attrae come una calamita e cerco a dispetto di tutti occasioni per nascondervi qualche piccolo segreto di stimolo a quelli che verranno." "Si scrive per lasciare qualcosa agli altri ecco perché si scrive perché si crede nell'importanza del segno e della parola." "Da vecchio vorrei essere un patriarca attorniato da una grande famiglia che può domandarmi consiglio o indifferentemente andare avanti per suo conto, a cui ognuno sa che può rivolgersi nei momenti del bisogno."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it