Tracce sul binario morto - Flavio Russo - ebook
Tracce sul binario morto - Flavio Russo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tracce sul binario morto
Scaricabile subito
11,40 €
11,40 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gennaio 1865: la Guerra di Secessione americana è vicina all’epilogo e la Confederazione gioca una carta disperata. Il Maggiore Colin Edwards viene convocato da Robert Edward Lee e da James Longstreet per vedersi affidare una missione delicatissima e con poche speranze di sopravvivenza: percorrere almeno duecento chilometri di territorio nordista e poi prendere una nave per il Regno Unito dove dovrà portare a destinazione una missiva. Colin parte, ma il contatto di Annapolis del Servizio Segreto sudista che avrebbe dovuto aiutarlo nasconde una sorpresa. La missione ha epilogo nell’Inghilterra meridionale dove il treno che trasporta merci per i Confederati, fra le quali lingotti d’oro, su cui si trova il Maggiore Sudista si volatilizza insieme al prezioso carico. Aprile 1958: il professore di Storia Moderna di Yale Clive Edwards, discendente di Colin, studia la vicenda della missione del trisavolo cercando di capire che fine abbia fatto e riesce a entrare in contatto con la sua collega di Cambridge Elizabeth Ashton, figlia del collezionista di auto d’epoca Sir Gregory Ashton e nipote dell’attempato playboy On. Marmaduke Ashton, che ha approfondito le vicende del treno scomparso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
368 p.
Reflowable
9791254744550

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail