Traces
Edizione in vinile
Il leggendario cantante e songwriter (inserito anni fa nella Rock & Roll Hall of Fame) Steve Perry rompe gli indugi e pubblica l’atteso TRACES, suo primo album dopo un’attesa durata un quarto di secolo. L’inconfondibile voce di Perry e le sue indimenticabili canzoni hanno raggiunto milioni di fan. Dagli esordi come voce del gruppo Journey, e in seguito da solista, Perry ha raggiunto le vette del successo con canzoni entrate nei grandi classici: “Don’t Stop Believin’”, “Open Arms”, “Oh Sherrie” sono state le colonne sonore di un’era, e a tutt’oggi hanno un posto di rilevo nella cultura pop. TRACES (prodotto dallo stesso Perry, che sigla anche nove tracce su dieci) è un album profondamente personale e ispirato, con spunti di novità nonostante un forte aggancio alla tradizione: ne è la prova l’unica cover dell’album, una reinvenzione del classico beatlesiano “I Need You”. Vibrante, sincero: uno dei più amati – e musicalmente longevi – artisti del modo è tornato. È Steve Perry.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it