Assolutamente divorato, non riuscivo a staccarmi dalle pagine. La tensione tra Adriano e Caterina è veramente wow! La scrittura di Christina è così divertente💞
Tracotanza. La sindrome di Didone
Il primo volume de La sindrome di Didone, una trilogia indimenticabile, che ha già conquistato il #booktok. Le vicende tormentate di un gruppo di maturandi alle prese con primi amori, amicizie complicate e gelosie sconvolgenti.
Puoi amare chi ti sfida di continuo a perdere il controllo? Caterina Farnesi frequenta l'ultimo anno di liceo classico. È una ragazza spigolosa e saccente, che non vuol perdere tempo dietro ai ragazzi. Purtroppo, però, ha una cotta per il suo migliore amico Leonardo, a sua volta fidanzato con Beatrice, compagna di banco di Caterina. Una mattina, quest'ultima scopre un segreto scottante su Adriano Greco, il popolarissimo rappresentante d'istituto. Lui è tutto ciò che Caterina detesta, ma lei approfitta di questa occasione per ricattarlo e chiedergli di fingersi il suo ragazzo per fare ingelosire Leonardo. Tuttavia, col passar del tempo, si rende conto che Adriano è come un libro dalla copertina bellissima che non permette a nessuno di leggere la sua storia, forse per paura che qualcuno si accorga che è molto diverso da come appare. E se alla fine la finzione si mischiasse con la realtà e Caterina capisse che Adriano non è affatto terribile come credeva? Approda in libreria, in un'edizione nuova e rivista, Tracotanza , il primo volume de La sindrome di Didone , trilogia nata su Wattpad che ha già conquistato il #bootkok e il #bookstagram, dove viene condivisa e consigliata di continuo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mory_books 03 luglio 2025Indescrivibile
-
lettricestrema 02 gennaio 20254/5
Bellissimo libro in cui si sfidano le tradizioni delle pubblicazioni italiane e dove finalmente i due protagonisti hanno un cervello e lo usano (non sempre però eh!)
-
Elisa 27 dicembre 2024UNA BELLISSIMA SCOPERTA
Libro che ti prende fin dalla prima pagina, la chimica tra i due protagonisti è qualcosa di fenomenale. Se cerchi un libro con la trope Hate to love questo libro fa decisamente al caso tuo. Ti faranno penare fino all'ultima pagina. Il bello è che non saranno l'unica coppia per cui fare il tifo... Lettura sensazionale e unica.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it