La trama delle nostre anime - K. M. Moronova,Roberta Zuppet - ebook
La trama delle nostre anime - K. M. Moronova,Roberta Zuppet - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La trama delle nostre anime
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un dark romance commovente, ricco di emozioni e colpi di scena. Mi chiamo Wynn Coldfox. Ho ventisei anni e voglio morire. Quando ieri mi sono svegliata in ospedale con mio fratello che piangeva al mio capezzale, ho capito di aver superato il limite. Quello che non mi aspettavo, però, era di essere accudita da un infermiere con gli occhi di ghiaccio e un senso dell'umorismo ancora più morboso del mio. Mi ha regalato un anello di onice – sostiene che questa pietra allontani la sofferenza – e poi è scomparso. Adesso mi trovo ad Harlow Sanctum, un centro di riabilitazione costoso e soprattutto poco ortodosso. Le stanze, infatti, sono assegnate in base al piano di trattamento e il mio compagno è un ragazzo – questo posto sembra promuovere in tutti i modi la promiscuità. Appena l'ho visto ho capito di conoscerlo già. Si tratta del bel tipo dagli occhi crudeli che si è spacciato per infermiere. In realtà si chiama Liam, ha ventotto anni e tendenze autolesioniste. Io desidero la morte, lui la vita. Due persone come noi potranno davvero curarsi a vicenda? " E così, credo di aver trovato qualcosa di tanto irresistibile quanto la morte."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
304 p.
Reflowable
9791223280706

Valutazioni e recensioni

  • liberi leggendo blog
    Un'esperienza che resta dentro

    «Mi chiamo Wynn Coldfox. Ho ventisei anni e voglio morire.» Così inizia il viaggio. Un battito mancato, un respiro che vacilla. Un cuore che non sa più se valga la pena battere. Ma da questo punto di rottura si dipana la storia di due anime spaccate, frastagliate, dolorosamente vive: Wynn e Liam.  Wynn, con la sua voce corrosiva, tagliente, lucida e stanca, è il cuore narrante di questa storia. È una donna giovane, ma già così stanca da sembrare mille volte vissuta. La sua voce è quella di chi ha smesso di aspettarsi qualcosa dal mondo. Eppure, proprio nel punto più buio della sua caduta, accade l’incontro che non cercava. Liam è il volto inatteso del disincanto. Prima apparizione eterea — un “infermiere” che regala anelli di onice e sparisce — poi presenza ingombrante, crudele, affascinante. Lui non vuole morire, ma ha scelto una via pericolosa per restare vivo: l’autolesionismo come forma di controllo, come richiamo alla realtà. È il suo modo di non scomparire del tutto. Il loro legame è una tensione costante. Wynn desidera la fine. Liam la teme. Ma entrambi si riconoscono nel dolore. Harlow Sanctum, con la sua innaturale promiscuità terapeutica e le stanze condivise, li costringe a una prossimità che non lascia spazio ai ruoli. Sono due persone nude, nel senso più autentico: senza difese, senza illusioni. Non è amore, almeno non subito. È scontro, attrazione, rigetto. È l’odio di chi si specchia in un altro e vede riflessa una parte che non voleva ammettere. È Liam che provoca, che scava, che si avvicina troppo. È Wynn che morde, si ritrae, ma resta. Non perché vuole essere salvata, ma perché in lui, per la prima volta, il vuoto smette di farle eco. Non c’è nulla di facile o sano in quello che nasce tra loro, eppure è reale, vitale, disperatamente umano. Continua sul blog.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail