Trame nere. I movimenti di Destra in Italia dal dopoguerra ad oggi - Giuseppe Scaliati - copertina
Trame nere. I movimenti di Destra in Italia dal dopoguerra ad oggi - Giuseppe Scaliati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Trame nere. I movimenti di Destra in Italia dal dopoguerra ad oggi
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro intende offrire al lettore una vasta ed accurata panoramica, sulla composizione e sulle vicende, dei movimenti della Destra italiana dal dopoguerra ad oggi. In modo particolare della maggiore organizzazione neofascista, il Movimento Sociale Italiano e degli altri movimenti, più o meno a lui collegati, che hanno recitato un ruolo da protagonisti nei cosiddetti "anni della tensione". Il tutto senza trascurare quei gruppi neofascisti che, dopo intense fasi di riorganizzazioni, oggi tendono ad inserirsi nell'entourage politico. La varietà delle sigle, dei personaggi e delle riviste loro collegate, è dovuta ad una incredibile ramificazione ed eterogeneità della galassia dei movimenti neofascisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume nella sua brossura originale, 239 pagine. Libro come nuovo con tutta evidenza mai letto; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1 gennaio 2005
240 p., Brossura
9788875630010
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it