Il tramonto del sogno americano. Dal mito della frontiera alla crisi dei nostri giorni - Alberto Bellotto - ebook
Il tramonto del sogno americano. Dal mito della frontiera alla crisi dei nostri giorni - Alberto Bellotto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tramonto del sogno americano. Dal mito della frontiera alla crisi dei nostri giorni
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gli Stati Uniti non sono quello che sembrano. Dal razzismo alla cancel culture, dalla lotta alle tasse fino all'epidemia degli oppioidi, sono molte le ombre sul mito del Nuovo Mondo. Ma l'America non è solo la somma delle sue contraddizioni. È il regno delle Big tech della Silicon Valley, della new economy e dei miliardi di Wall Street. È un territorio vasto, vivo e difficile da decifrare. Per capire cosa si cela dietro alle code fuori dai negozi di armi da fuoco, o al proliferare di teorie del complotto, bisogna tornare lungo la frontiera, comprenderne la natura e come è cambiata. Ripartire dalla sua storia, dalla violenza nelle sue strade e dai grandi slanci di fronte alle tragedie è l'unico modo per intuire davvero la natura del Paese che ha influenzato i destini del mondo per un secolo e che lo farà anche nei prossimi decenni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788833373416

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows