Trancefer
Ristampa dell'album di Klaus Schulze "Trancefer", pubblicato originariamente nel 1972, con note di copertina estese e tracce bonus. Schulze realizzò il suo album insieme al percussionista Mike Shrieve (Santana), e al violoncellista Wolfgang Tiepold, che con il suo tocco forma un piacevole contrasto con le sonorità del sintetizzatore di Schulze. Klaus Schulze afferma su "Trancefer": "Ho sviluppato un buon legame con Mike Shrieve. Per il concerto di Parigi avevamo solo il materiale del primo disco ‘GO’, che durava circa 40 minuti. Poiché il concerto doveva durare due ore, abbiamo suonato dei brani extra come bis, come ‘Dear Mr. Fantasy’ (Traffic) e ‘Black Magic Woman’ (Santana). Quando mancavano ancora 20 minuti, dissi: ‘Beh, per questi 20 minuti suonerò da solo’. Tuttavia, mentre stavo suonando, all'improvviso Michael si aggiunse e iniziò a improvvisare con la sua batteria. Fantastico! In ogni caso, quando gli chiesi se voleva suonare sui miei dischi, colse immediatamente l'occasione".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it