Un tranquillo posto di campagna (Colonna Sonora) (LP 180 gr. verde trasparente numerato + CD)
"Un tranquillo posto di campagna" (1968), soundtrack di Ennio Morricone, è un’opera sperimentale che abbandona le melodie classiche per un linguaggio disturbante e psichedelico. Film diretto da Elio Petri, narra il crollo mentale di un pittore in crisi. Morricone usa suoni elettronici, rumori, tecniche d’avanguardia per penetrare lo stato psicologico del protagonista. Riedito in vinile verde trasparente 180gr + CD, edizione limitata 500 copie.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it