Trans Harmonic Nights
Nella sua carriera ha sperimentato anche l’esperienza da solista. I suoi primi due lavori sono ora stati ristampati. “Trans Armonic Nights”, il secondo album di Baumann, vede espandere la sua personalità oltre l’orbita dei Tangerine Dream. Curiosità fondamentale, durante la registrazione dell’album presso il Paragon Studio, Hans- Joachim Roedelius stava registrando l’album “Jardin au Fou” e la sua influenza positiva emerge chiaramente dal lavoro di Baumann.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it