Un inizio fantastico ad una delle serie che ritrarrà per il meglio i Transformers
Transformers. Vol. 1: Robot in incognito
Optimus Prime avrebbe dovuto condurre gli Autobot alla vittoria. Invece, al momento, nessuno conosce il destino di Cybertron. Così, Optimus Prime e i suoi pochi soldati rimasti si risvegliano lontano da casa, insieme ai loro nemici: i Decepticon. E qui, sulla Terra, la loro guerra riprende. E mentre l’umanità, si trova in mezzo allo scontro di queste forze titaniche, è subito chiaro che il nostro pianeta è destinato a cambiare. Si stringono nuove alleanze, le linee di battaglia vengono ridisegnate e l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità sarà proprio Optimus Prime. La star del fumetto USA Daniel Warren Johnson scrive e disegna il primo volume della nuova serie Skybound Transformers, ulteriore tassello dell’Energon Universe, l’universo narrativo immaginato da Robert Kirkman che collega in un’unica, grande trama i personaggi dei Transformers e quelli dei G.I. JOE, insieme a nuove creazioni. La nuova era dei Transformers comincia qui!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo 08 gennaio 2025
-
Francis 30 dicembre 2024ritorno agli anni 80
Volume di rilancio degli amati robottoni degli anni 80 impreziosito da disegni fantasmagorici ed iperdinamici di D.W. Johnson - un campione di incassi in USA ! La storia è abbastanza semplice con il classico arrivo sulla terra di Autobot e Decepticon, meritano soprattutto le interazioni degli umani coi robot, grazie alla sensibilità dell'autore. Consigliato
-
Davide 30 dicembre 2024Coinvolgente e ben scritto.
Disegni top
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it