Transience
Il mondo degli Shylmagoghnar è quello che prospera sugli opposti: paesaggi sonori grezzi incontrano pura elegia, e la distruzione lascia il posto all'armonia. La band olandese ha perfezionato lo stile che ha fatto trattenere il fiato con stupore agli ascoltatori dell’eccezionale debutto “Emergence” del 2014. L' atmospheric black metal e la voce aspra irrompono in melodie di chitarra progressive profondamente radicate nel melodic death metal - un'impostazione piuttosto malinconica e al tempo stesso giocosa, che si abbandona ai temi della nostra esistenza in tutta la sua monumentale bellezza e i suoi orribili abissi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it