Transient
Regina e Günther Jansse a partire dalla seconda metà degli anni '90 hanno rappresentato una delle più originali realtà sul territorio indie-elettronico tedesco. In questo album si aprono ad ulteriori linguaggi, scegliendo anche la lingua francese, spagnola e giapponese come veicolo, uniformando tradizioni altre al loro inconfondibile suono. un disco dai tratti più minimali che non rinuncia però ai suoi momenti di estasi, merito anche dell'ospite danese Rolf Hansen alla chitarra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it