Edizione in Vinile.
Non provate neppure a chiedere ai Mastersons da dove vengano: solo negli ultimi anni, hanno chiamato casa una mezza dozzina di città. La domanda giusta per questo duo, moglie e marito, è dove stiano andando. Gli ultimi sette anni sono stati per loro un incessante tour, in cui si sono esibiti sia in apertura di Steve Earle che come membri della sua band, i Dukes, e hanno suonato come duo in una miriade di concerti e festival. Scritto in giro per il mondo, il loro terzo album “Transient Lullaby” è un insieme di performance notturne, rarefatte ed evocative, che mostrano la coppia al picco delle proprie capacità. Musicalmente, il disco è ricco di armonie inebrianti che si elevano sui toccanti arrangiamenti per archi di Eleanor Whitmore e sull’abile chitarra di Chris Masterson, ma a rubare davvero la scena è l’intimità narrativa, popolata di personaggi che affrontano tempi bui con tutta l’umiltà e il coraggio di cui sono capaci. Sebbene non privo di accenti politici, il disco è un ritratto della gioia e del dolore che l’amore porta con sé.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it