Genio assoluto. Critico come pochi altri in Italia; autore da leggere e rileggere. Tematiche attuali come non mai.
Il rapporto tra filosofia, immaginario sessuale e perversione riguarda sia la vita intima sia le forme dell'arte e della politica. Il sesso e la perversione divengono non solo un rituale di massa, ma un oggetto consumato avidamente in ogni sua forma "mediatica": si pensi agli eventi della politica americana, agli scandali della corte inglese, ai mille pettegolezzi che intasano e intossicano le cronache quotidiane.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dave 22 aprile 2025assoluto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it