Transitional Objects (Violet Vinyl)
Nuovo album del gruppo PROGRESSIVE METAL italiano HEADLESS, che vede la presenza di membri che hanno suonato con Yngwie Malmsteen, Geoff Tate (ex-Queensryche) ed Elegy, e mostra il suo mix di melodie accattivanti e influenze PROGRESSIVE METAL più pesanti. Il punto di forza è il celebre cantante svedese Goran Edman, ma anche gli italianissimi Enrico e Walter Cianciusi ed il bassista Martin Elmantel seno dei veri esperti. Un album per i fan di Fates Warning, Haken e Leprous.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it