La trasformazione di società. Omogenea, eterogenea, regressiva, progressiva, conservativa
Il volume analizza l'istituto della trasformazione omogenea, progressiva, regressiva e conservativa, ed eterogenea, trattando i relativi aspetti contabili, dalle rilevazioni in partita doppia ai bilanci, e di imposizione diretta ed indiretta, con riferimenti ai modelli dichiarativi e alle scadenze degli adempimenti previsti. Il volume approfondisce i limiti e le condizioni alla trasformabilità, l'efficacia e l'invalidità dell'operazione societaria ed è arricchito in appendice dalla trattazione della disciplina della trasformazione in Francia, in Germania e nel Regno Unito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it