«Un trasporto uguale a tanta gente diversa». La critica manzoniana in Università Cattolica - Simona Lomolino - copertina
«Un trasporto uguale a tanta gente diversa». La critica manzoniana in Università Cattolica - Simona Lomolino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
«Un trasporto uguale a tanta gente diversa». La critica manzoniana in Università Cattolica
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Promosso e coltivato fin dalla fondazione dell'Ateneo, lo studio dell'opera di Alessandro Manzoni all'interno dell'Università Cattolica è venuto a costituire una tradizione di grande ricchezza, viva ancora oggi. Il volume, corredato da un'accurata bibliografia, costituisce un repertorio esaustivo di tali studi, ripercorrendo i contributi critici di Alberto Chiari, Ernesto Travi, Umberto Colombo, Enzo Girardi, Antonia Mazza, Renzo Negri e Carlo Annoni. Ne emerge la figura di uno scrittore problematico, complesso e sempre attuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
304 p., Brossura
9788825524987
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it