Tratadello de Sopravivenzia in Volàno (1257)
Siamo nel 1257 nella Abbazia di Pompa vicino al mare di Volano, un Giovane di 22 anni, secondogenito di famiglia poco abbiente, è stato destinato controvoglia alla vita monacale e manifesta tutta la sua scontentezza e repulsione per quella sistemazione. Di notte sente i sospiri dei Fratelli Sodomiti, ma a lui piacciono le Femmine, di giorno è costretto a copiare Rotoli e Pergamene scritte anche in lingua araba. Quella vita non fa per lui e l’Abate, notando la sua irrequietezza, gli affida una missione: scoprire come vive la Gente di Volano alla foce del Po: la località è Misteriosa, protetta da valli di acqua salmastra, canneti e boscaglia. Si dice che i Volanesi «sieno anco Chanibali!», ma il Giovane accetta volentieri la missione, pur di allontanarsi dall’Abbazia. Lo aspetta l’Ignoto. Riuscirà a entrare in contatto con i mitici Volanesi? E come lo accoglieranno quei Selvaggi? Uscirà vivo da questa missione esplorativa? Non si sa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows