La tratta della morte. Commissario Saila Giusti
Nella tratta ferroviaria Pisa-Lucca si susseguono brutali aggressioni a distanza di cinque giorni. Le vittime sono sempre giovani studentesse e nel luogo delle aggressioni è ogni volta presente un disegno di triangolo con un puntino indicante dove la vittima verrà colpita. Ma chi sarà l’aggressore e perché lo fa? A queste e altre domande dovrà trovare risposta il giovane commissario Saila Giusti prima che ci sia la prossima vittima. Riuscirà a fermare l’aggressore e scoprire la sua identità?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it