La tratta delle bianche
St. Louis è pronta al cambiamento. Il boss della banda Mendetta è ormai vecchio e sempre più imprudente, quindi per Raven è un gioco da ragazzi subentrare al suo posto. Per prima cosa prende in mano la situazione del racket della prostituzione: ritiene che le ragazze guadagnino fin troppo per i suoi gusti. Quindi le raduna, le toglie dalla strada, le sistema in delle nuove abitazioni e si intasca tutti i profitti. E quando servono ragazze nuove? Nessun problema, le fa semplicemente rapire. Il giornalista Jay Ellinger intuisce che c’è qualcosa che non va quando sente parlare di un marito la cui moglie è scomparsa. Ma Sadie è sparita per un motivo diverso: ha visto Raven uscire dall’appartamento di Mendetta e ha i mezzi per incastrarlo e smantellare l’intero racket. Se solo Jay riuscisse a trovarla...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it