Trattàle di poesia
... non bisogna intenderlo come un manuale di poesia né tanto meno un trattato per scrivere versi, ma una via di mezzo fra le due cose, ed ecco che ho coniato un neologismo chiamandolo TRATTÀLE con la seconda A accentata ( che deriva da trattato e manuale) di poesia. Dialogando con l 'amico e poeta Salvo Carlucci, sono stato spronato a procedere alla stesura di questo libro, e nello stesso tempo, ho coinvolto anche lui, che ha accettato di buon grado di coadiuvarmi in questo arduo lavoro. Mi auguro che possa essere di ausilio a quei giovani che si apprestano ad imboccare la strada verso il meraviglioso mondo della poesia, e perché no, pure a coloro che sentono la necessità di varcare i confini delle proprie conoscenze ed avvalersi dell'esperienza di altri poeti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it