Trattato delle Malattie della Vescica e dell'Uretra
Opera composta da due scritti di S. T. Soemmering rilegati in un unico tomo, il primo è il già citato "Trattato delle malattie della vescica e dell'uretra ...Versione italiana fatta sull'ultima edizione da G. B. C.", edito Per Giovanni Silvestri, Milano, nel 1824, di 202 pagine; l'altro "Malattie de' vasi assorbenti del corpo umano di S. T. Soemmerring ossia dissertazione, che riportò il premio dalla società d'Utreck nell'anno 1794. Recata dal Latino nell'Idioma Italiano, con aggiunte. Edizione Prima", Dalla Tipografia di Vigevano, 1813, di 157 pagine. Volume della prima metà dell'800 in 8.o, stato discreto, coperta in mezzapelle con angoli, piatti marmorizzati, sul dorso tassello in pelle, fregi e caratteri incisi in oro, qualche segno del tempo, bruniture, tracce di fioritura sparsa, tagli, puntinati in celeste, appena ambrati, pagine in buono stato, prime e ultime lievemente ambrate, qualcuna con becca, excipit con pieghe. Presenta firma d'appartenenza ed appunti su frontespizio, il secondo scritto segnatura. Numero Pagine 359
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1813
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it