Trattato di Anatomia Umana. Libro II°, Parte Quarta, Organi dei Sensi
Volume rilegato in mezza pelle rossa con titolo e fregi in oro al dorso, piatti in tela con piccola mancanza al retro, 392 pagine con 316 figure in nero e a colori nel testo. Timbri di biblioteche dismesse, peraltro buona copia. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Volume rilegato in mezza pelle rossa con titolo e fregi in oro al dorso, piatti in tela con piccola mancanza al retro, 392 pagine con 316 figure in nero e a colori nel testo. Timbri di biblioteche dismesse, peraltro buona copia. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1899
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it