Trattato di Patologia Generale 2 volumi
Copertine cartonate in millerighe con titoli dorati ai dorsi. Tagli sporchi di polvere e ingialliti colorati di rosso dall'editore quelli di testa. Pagine ingiallite. Foto del primo vol.
Venditore:
Informazioni:
Copertine cartonate in millerighe con titoli dorati ai dorsi. Tagli sporchi di polvere e ingialliti colorati di rosso dall'editore quelli di testa. Pagine ingiallite. Foto del primo vol. Buono (Good) .
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1932
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it