Trattato generale di Archeologia e Storia dell'Arte: Italica, Etrusca e Romana - Serafino Ricci - ebook
Trattato generale di Archeologia e Storia dell'Arte: Italica, Etrusca e Romana - Serafino Ricci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trattato generale di Archeologia e Storia dell'Arte: Italica, Etrusca e Romana
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri i segreti nascosti delle antiche civiltà italiche, etrusche e romane! Il "Trattato generale di Archeologia e Storia dell'Arte: Italica, Etrusca e Romana" di Serafino Ricci è un viaggio affascinante attraverso le meraviglie del passato, un'opera che svela i misteri e le bellezze delle civiltà che hanno plasmato la storia dell'arte e della cultura europea. Con un approccio unico e dettagliato, Ricci esplora i temi distintivi delle antiche civiltà, offrendo una prospettiva inedita e coinvolgente. L'autore, con la sua profonda conoscenza e passione per l'archeologia, guida il lettore attraverso un racconto ricco di scoperte e intuizioni. Lo stile narrativo di Ricci è al contempo erudito e accessibile, rendendo il trattato un'opera di riferimento per studiosi e appassionati. Riconosciuto per la sua accuratezza e profondità, il libro ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel campo degli studi archeologici. Destinato a un pubblico di studiosi, studenti e appassionati di storia e arte, questo trattato è un must per chiunque desideri approfondire la conoscenza delle radici culturali dell'Italia e del mondo antico. Non perdere l'opportunità di immergerti in un mondo di scoperte e meraviglie. Acquista il "Trattato generale di Archeologia e Storia dell'Arte" e lasciati ispirare dalla grandezza delle civiltà antiche!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528018903

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows