T.Raumschmiere
Svolta ambient per il fondatore del marchio SHITKATAPULT Marco Haas altrimenti noto ai supporter della minimal techno come T.RAUMSCHMIERE. Dopo esser passato anche sotto l’egida di Mute, il nostro ci delizia con un disco riflessivo, in cui l’elettronica è il tramite per raggiungere paradisiaci universi. Folgorato dalla classica opera di Erik Satie e del guru Brian Eno, il nostro trova una nuova catarsi artistica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it