Travelin
La maggior parte dei musicisti jazz sono anche viaggiatori, poiché il lroo luogo di lavoro sono i club e i festival di tutto il mondo. Il quartetto Echoes of Swing non viaggia solo nello spazio, ma anche nel tempo, esplorando il jazz classico dagli anni Venti agli anni Cinquanta, portandolo nel presente e plasmandolo per il futuro. Questo loro particolare percorso musicale dura ormai da 20 anni e il loro nuovo album, intitolato non a caso “Travelin’”, vuole essere un modo per festeggiare e ripercorrere le tappe di questo viaggio. Composizioni originali si alternano a nuovi arrangiamenti di classici brani per orchestra, testimoniando una profonda conoscenza della storia della musica. Ma per quanto possa essere sofisticato, l’album non dimentica mai l'imperativo del jazz vecchia scuola, cioè intrattenere e far divertire il pubblico. Come tutti gli album degli Echoes of Swing, “Travelin” è pieno di buonumore, di divertenti citazioni musicali e di un gusto musicale che sa unire le capacità tecniche alla voglia di spettacolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it