Traveller
“Traveller”, l’album d’esordio di Chris Stapleton che è arrivato al numero uno della classifica di Billboard, è sicuramente una delle sorprese più positive della musica di qualità del 2015. Registrato nel famoso RCA Studio A di Nashville, “Traveller” è stato prodotto da Dave Cobb (già produttore di lavori di Sturgill Simpson e Jason Isbell) e registrato da Vance Powell (Jack White). L’album contiene dodici nuove canzoni scritte da Chris Stapleton e due cover, “Tennessee Whiskey” di Dean Dillon e Linda Hargrove e “Was It 26” di Don Sampson.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it