La Traviata (DVD)
Un profumo composto da rare essenze floreali, di alcolici, di farmaci da prescrizione, di denaro apparentemente inodore impreziosisce il Théâtre des Bouffes du Nord con questo affresco drammatico e musicale di Benjamin Lazar incentrato sulla leggendaria “Traviata\. Della musica di Verdi, il registar ha mantenuto la pulsazione fondamentale, un flusso di energia che si libera freneticamente, ma anche la sua ispirazione più semplice, popolare, ingenua, che la rende così malleabile. E durante questa festa rituale risuonano le parole amare che riassumeranno la vita troppo breve di un amore scandaloso: \"Traviata, meriti un futuro migliore\"."
-
Compositore:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it