Tre Abbazie del Piemonte - Marziano Bernardi - copertina
Tre Abbazie del Piemonte - Marziano Bernardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre Abbazie del Piemonte
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 4° (30 cm) 165 pp. Pregiata edizione, stampata da Arti Grafiche Amilcare Pizzi. Con 40 illustrazioni in nero e 31 belle tavole a colori stampate a parte e applicate fuori testo (una grande ripiegata). La Sagra di S. Michele, l'Abbazia di Staffarda e quella di Vezzolano. Legatura cartone editoriale illustrato, titolo oro. Ottimo volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: TRE ABBAZIE DEL PIEMONTE. [Edizione di lusso] - Bernardi Marziano. - Istituto Bancario San Paolo, - 1962

Immagini:

Tre Abbazie del Piemonte

Dettagli

165 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021180634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it