L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Balikwas. Una parola tagalog, la principale lingua delle Filippine. Significa qualcosa come: saltare all'improvviso in un'altra situazione e sentirsi sospeso, come cambiare il proprio punto di vista, vedere cose che credevamo di conoscere in modo diverso" Capita a chiunque, almeno una volta nella vita e ad Antonio è successo durante il soggiorno a causa della sua "condizione" a Marsiglia. 48 ore vissute intensamente. Tra panorami mozzafiato, lunghe promenades, caffè ed alberghi, racconti e silenzi, Antonio ha avuto modo di conoscere l'uomo nascosto dietro la figura del professore di matematica, che da allora gli ha riempito il cuore d'orgoglio: suo padre.
Un formato degno di una notte all'insegna della formazione. Un rapporto padre-figlio intervallato dalla presenza di uno spettro di nome epilessia. Uno sfondo romantico in quel di Marsiglia e gli anni Ottanta nel loro pomeriggio inoltrato. Senza sonno, senza pace, senza certezza. Un ulteriore prova di destrezza letteraria e un nuovo colpo di scena vitale fnale.
Adoro Carofiglio, specialmente quando ambienta i suoi romanzi a Bari o comunque in Puglia, perché riesce a dare alla narrazione delle pennellate molto vivide che ti fanno sentire davvero lì a due passi dal mare pugliese. Quando quindi ho letto dalla copertina che per una volta la scena si spostava in Francia sono inizialmente rimasto un po’ deluso, ma mi sono subito ricreduto già dalle prime pagine di questo splendido romanzo. La scrittura dell’autore anche qui mi ha catapultato nella Francia di trent’anni fa, e mi ha emozionato come se stessi vivendo tutte le avventure dei due protagonisti lì assieme a loro. Bellissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore