Tre desideri e mezzo
Sareste pronti ad esprimere tre desideri se doveste incontrare improvvisamente il genio della lampada? Giorgio e Chiara sono sposati da tre anni e il loro matrimonio è in crisi. Giorgio è un mediocre pittore che si crede un vero artista e che sogna di sfondare. Chiara è una ricca figlia di un gallerista ormai in pensione. Un giorno il destino decide di regalargli un occasione unica: un genio della lampada che può esaudirgli tre desideri a testa... più un mezzo desiderio, quello che hanno in comune, quello che forse rappresenta il loro amore. Basterà la magia per salvare il loro amore o sarà la magia dell'amore a salvarli?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it