I tre gemelli presenti in ogni essere
"L'opera è il racconto del mio cammino conoscitivo che mi ha condotto alla scoperta dei tre Comprincipi Infiniti. Il primo passo è consistito nella fondazione del principio conoscitivo dell'essere. Il secondo passo è stato il trovare il criterio pratico della mia conoscenza nella mia capacità conoscitiva passiva e virtuale infinita. Attraverso questi strumenti, ho scoperto che anche il più piccolo ente è composto di tre comprincipi essenzialmente relativi, complementari e combacianti che in realtà s'identificano, come succede in geometria al punto, alla linea ed al piano, che s'identificano fra loro in concreto mantenendo la loro distinzione reale. I comprincipi sono la distinzione, la diversità e l'esistenza. In seguito ho analizzato tutti gli enti e ho intuito che tali comprincipi si trovano in modo analogico in ogni essere anche in quello Infinito."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:7 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it