Non mi ha convinta molto... Due anime ferite, due giovani pieni di sensi di colpa, di tristezza. Uniti dal dolore, ma anche dalla musica. Una pianista e un chitarrista troveranno insieme la forza per risollevarsi, per dare un nuovo senso alle loro vite. Purtroppo nulla di nuovo nella trama, ne ho letti a bizzeffe così. Non ho condiviso alcune scelte di Amie, il cambiamento di Adam è troppo veloce. Insta love dopo 2 sguardi. Il finale poi? Migliorerà negli altri volumi?
Tre minuti di me
"Tre minuti per farlo innamorare di me. Tre minuti sono bastati a me per amarlo." Amie è una pianista dotata di un incredibile talento con un futuro roseo davanti a sé, ma quando una terribile tragedia colpisce la sua famiglia, smette di suonare, di cantare e di interagire con il mondo esterno. Adam è un musicista con un'anima graffiata, che vive giorno per giorno, portandosi dietro un peso che non gli permette di abbandonare le cattive abitudini e lasciarsi andare alla vita. Due destini che s'incrociano, due anime che si cercano, si reclamano e s'incastrano alla perfezione, che vivono di musica e si nutrono di essa. Due vite così diverse, ma accomunate dallo stesso dolore e dalla stessa passione. Perché in tre minuti tutto può cambiare, in tre minuti si può anche imparare ad amare. Tre minuti, il tempo di una canzone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
simona zefilippo 13 maggio 2016
non avevo ancora letto di questa scrittrice e devo dire che il suo modo mi è molto piaciuto. un libro "leggero" da leggere quasi tutto d'un fiato. ora non mi resta che procurarmi il seguito perchè sono molto curiosa di leggere gli sviluppi . se ci penso che ero indecisa a prenderlo, mi sembrava la solita storia banale e invece mi ha piacevolmente sorpresa , mi ha fatto passare qualche giorno in completo relax e mi piace leggere le emozioni da entrambi i protagonisti, spero che anche il seguito sia cosi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it