In questo capitolo della serie Antonella ci fa conoscere Jess l’amico fratello di Adam, rimasto nell’ombra in tutto il primo libro qui diventa il protagonista e se all’inizio quasi quasi lo consideravo un traditore nei confronti di Adam ecco che continuando con la lettura ti rendi conto che Jess è altruista e che nonostante il suo amore nei confronti di Amie cerca di non far soffrire nessuno. Un capitolo travagliato per i nostri protagonisti Amie non riesce a fare una scelta quando si trova a dover scegliere tra l’amore di Jess e quello di Adam. Nonostante le poche apparizioni di Adam egli riesce ad essere un perno del romanzo e questa cosa mi ha fatto correre a leggere il capitolo finale perché la bravura di Antonella è stata quella di concludere il capitolo lasciando tutti con il cuore in gola. Bellissimo romanzo che è riuscito a conquistarmi grazie ai colpi di scena che si susseguono tra sentimenti altalenanti e paure di sbagliare.
Tre minuti solo per me. Tre minuti di me. Vol. 2
Non avrei dovuto lasciarla, ho combinato un disastro dopo l'altro. Non merito una seconda possibilità, ma ora sono diverso, sono tornato per rimediare. Sono tornato per lei. Amie ed io ci apparteniamo e farei di tutto purché mi ami ancora. Adam se n'è andato portandosi via ogni cosa: la musica, l'amore, la speranza. Tutto sembrava essere svanito insieme a lui, finché un giorno i miei occhi non sono diventati i suoi occhi e sono stata catapultata nella sua anima, nella sua sofferenza, nella sua vita, senza averlo chiesto. Non avrei dovuto lasciarmi trascinare nella sua vita, non avrei dovuto toccare il suo dolore, ma è successo e da quel momento niente è stato più lo stesso. Non sarebbe dovuto accadere. Non con lei. E ora sono suo, irrimediabilmente suo. Sono Jess, l'eterno secondo e non c'è niente al mondo che possa cambiare il mio destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ENRICO BIASIOL 29 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it