Ho avuto la fortuna di conoscere l'autore attraverso altri suoi romanzi che mi hanno colpito per l'originalità, la suspense, trame avvincenti e finali mai scontati... Con quest'ultimo ha letteralmente superato le mie aspettative...una storia di vendetta, di riscatto e di crescita, al cui centro ci sono i ricordi che sono più forti del dolore, che legano passato e presente dei protagonisti, in un intreccio perfetto... È stata una lettura scorrevole e veloce, ma avvincente, che mi ha tenuta incollata alle pagine con la voglia di scoprire il finale...una storia ricca di colpi di scena, di intrighi, amore, amicizia, con lo stile che ha sempre contraddistinto Dan Ruben... È stata una vera e propria partita a scacchi, studiata nei minimi dettagli, che poi alla fine combaciano tutti alla perfezione come tessere di un puzzle... Mi aspettavo un ottimo lavoro da Dan Ruben, ma posso dire con certezza che ha davvero scritto un capolavoro!
Tre mosse avanti
Marika Morozova ha un solo obiettivo: vendicarsi dell’uomo che ha ucciso suo padre. Ma quella notte qualcosa va storto, e il suo destino prende una piega che nessuno avrebbe potuto prevedere. In fuga dalla mafia russa e ricercata in tutto il Paese, Marika non ha scelta se non quella di affidarsi completamente a “Igor”, il ladro che l’ha salvata, un uomo misterioso e sfuggente di cui non le è dato conoscere neppure il vero nome. Un uomo che, per ragioni che lei non riesce a comprendere, è disposto a rischiare la vita pur di farla espatriare. Tra intrighi internazionali, un rischioso doppio gioco e una resa dei conti col passato, Marika e Igor si ritroveranno protagonisti di una pericolosa partita a scacchi dove, per sopravvivere, dovranno essere sempre “tre mosse avanti” rispetto ai loro avversari.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuela T 19 ottobre 2022Oltre le aspettative
-
Emanuela T 17 ottobre 2022Oltre le aspettative
Ho avuto la fortuna di conoscere l'autore attraverso altri suoi romanzi che mi hanno colpito per l'originalità, la suspense, trame avvincenti e finali mai scontati... Con quest'ultimo ha letteralmente superato le mie aspettative...una storia di vendetta, di riscatto e di crescita, al cui centro c'è il dolore che è più forte dei ricordi, che lega passato e presente dei protagonisti, in un intreccio perfetto... È stata una lettura scorrevole e veloce, ma avvincente, che mi ha tenuta incollata alle pagine con la voglia di scoprire il finale...una storia ricca di colpi di scena, di intrighi, amore, amicizia, con lo stile che ha sempre contraddistinto Dan Ruben... È stata una vera e propria partita a scacchi, studiata nei minimi dettagli, che poi alla fine combaciano tutti alla perfezione come tessere di un puzzle... Mi aspettavo un ottimo lavoro da Dan Ruben, ma posso dire con certezza che ha davvero scritto un capolavoro!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it