Tre parole dopo. Riflessioni intorno al successo - Valeria Rossi - copertina
Tre parole dopo. Riflessioni intorno al successo - Valeria Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre parole dopo. Riflessioni intorno al successo
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'estate del 2001 la voce di Valerla Rossi era nelle orecchie di tutti. Tre parole, un vero successo. Ma cosa c'è dietro al successo? E cosa avviene, poi, una volta che si è raggiunto? Cosa si prova? Che cos'è il successo? C'è da indagare molto per capire quali mutazioni intervengono quando si passa attraverso la notorietà. C'è da gioire e da soffrire. Quel che ruota Intorno a questa idea così presente e forte nella nostra epoca, il successo, è qui illustrato proprio da Valerla Rossi, in un saggio lieve in cui l'autrice e cantante di Tre parole ripercorre la sua storia, i suoi incontri, con tutto ciò che ha potuto osservare e apprendere nel mondo della musica. Un'occasione di riflessione e orientamento, per avere una prospettiva autentica sul successo e sul mestiere di musicista, un'occasione per parlare del successo, proprio e altrui, dalla voce di chi iI successo l'ha vissuto e anche perduto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

141 p., Brossura
9788898837151

Valutazioni e recensioni

  • ROBERTO LEONARDI

    Era tanto che aspettavo questo libro. Interessante scoprire come è arrivata al successo Valeria Rossi e cosa è capitato in quegli anni. Scritto molto bene lo consiglio anche a chi vuole intraprendere questa strada, ricco di spunti e consigli

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it