Un complesso intreccio di amori ed odio sullo sfondo del tramonto della Repubblica di Weimar. Una vicenda che partendo da premesse storiche ineccepibili scava nel profondo degli orrori che agitano l’animo umano e delle pulsioni che spingono a commettere eroismi e viltà incredibili. Da fatti poco noti, un giallo che esplora a fondo la condizione umana.
Le tre verità
Uno psicanalista ricompone le tessere di un crimine antico, sottraendolo all'oblio. Un nazione viene soggiogata da spiazzanti tecniche di indottrinamento. Tre verità scabrose e inconfessabili svelano le pulsioni dell'animo umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VITTORIO GUBBIOTTI 15 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it