Le tre voci dell’io. La mia poesia
"Il poeta Giorgio Tarabella ha costruito negli anni un solido percorso letterario, adoperando tutti gli strumenti che la digitalizzazione dell’editoria offre, da pubblicazioni monografiche, ad antologie collettive, passando per i format audio video. E questa frequentazione della scritta parola è evidente nella raccolta “Le tre voci dell’io - La mia poesia” che si muove con disinvoltura, tra le multiformi faccettature della nostra personalità fino a indagare il flusso apparentemente caotico e indefinito delle nostre pulsioni."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it