I trecento di Sparta
La Grecia Omerica. Anni e anni di guerra e battaglie dalla Grecia alla Persia. L’esercito dei trecento soldati di Sparta va a fronteggiare l’esercito persiano, comandato da Serse, il quale gli riserva insidie continue e non rispetta gli accordi presi con il comandante Diceopoli di Sparta. Ma nonostante ciò il piccolo esercito dei Greci riesce a sconfiggere il nemico facendogli riportare gravi perdite e costringendolo alla ritirata. Inoltre, sia nel viaggio di andata per raggiungere la Persia sia in quello di ritorno, l’esercito dei Trecento di Sparta riesce a sconfiggere ulteriori nemici, perlopiù uomini rudi e rozzi appartenuti a delle tribù. I trecento alla fine riescono a tornare quasi tutti nella loro amata patria, Sparta, osannati dai loro concittadini per l’impresa compiuta. Nessuno prima di loro era riuscito a sconfiggere l’esercito Persiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows