Un libro di facile lettura..con dinamiche e descrizioni così ben fatte che mentre leggi sembra di essere catapultata nella storia. Una trama cosi avvincente da farla diventare un film. Complimenti!!!! Molto interessante..ed il finale è impensabile 🥰 Ps......si cresce solo se travolti dalla tempesta ... Bellissima frase estrapolata dal libro ❣️
Tredici. Il volto segreto di Napoli
Napoli, 1980. Strani omicidi gettano nel caos i sei Seggi, amministratori della città e custodi dei suoi oscuri segreti. Avranno bisogno di rivolgersi al Phersu, capo di un potente e antico ordine, per comprendere che tali omicidi hanno un legame con un antico segreto della città: l'Ade. Tra lotte intestine, spiriti e necromanti, i Seggi proveranno a scongiurare una tremenda catastrofe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Smanio 18 giugno 2024Da poter fare un film
-
Tuzzolo 11 giugno 2024Appassionante e sorprendente
Libro scritto molto bene, ad alcuni riferimenti storici sono affiancati eventi e personaggi di fantasia, con una narrazione molto attenta ai particolari, che rende la lettura,super appassionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it