Gli album classici del gruppo culto folk-psych inglese splendidamenti confezionati in un'edizione limitata che oltre ai quattro dischi include un libro di 12 pagine, con note di copertina del membro fondatore David Costa e del comico Stewart Lee. Contiene due nuovi dischi con mix alternativi, prime demo, tracce da sessione BBC e registrazioni dal vivo del 2018 a Londra - Include le demo perdute di "Polly On The Shore" e "Streets Of Derry" Sono passati più di cinquant'anni dalla formazione dei Trees e, sebbene "Acid Folk" sia ormai diventata una sottocategoria nel lessico dei commercianti di dischi e dei critici musicali, il membro fondatore David Costa - nonostante ritenga che le ristampe degli anni zero abbiano contribuito a consolidare la curiosità attorno al gruppo - i Trees sono ancora un oggetto di culto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it