Il treno della morte
Valerio San Severo torna a casa dopo molto tempo. Ad accoglierlo alla stazione c'è suo fratello Diego che è entusiasta del suo ritorno è ha una bella notizia da dargli: si è sposato, con Raimonda, una povera ragazza sarda, da lui soccorsa e di cui si è innamorato. Valerio si felicita col fratello ma dentro di sé freme di rabbia. Lui conosce quella donna! È stata la sua amante e il suo primo amore, ma l'intromissione del padre di lui, un uomo all'apparenza integerrimo ma che nascondeva un lato oscuro, li ha fatti separare malamente; Valerio giurando che lei non sarebbe mai stata sua moglie e Raimonda che si sarebbe vendicata. E ora è la sposa di suo fratello? Si è presa la sua rivalsa assumendo così il nome che lui non ha voluto darle? Valerio nonostante il risentimento decide di non dire nulla, per non turbare la felicità del fratello. Ma Raimonda non riesce a soffocare il rancore per l'offesa subita e quando scopre che Valerio le tiene nascosta la bambina che ha avuto da lui e che credeva morta non esita ad usare qualunque mezzo per poterla riavere e vendicarsi di lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows